Avviso COVID-19

Covid-19: ci impegniamo a rispettare tutti i protocolli di prevenzione da Covid19. Leggi qui le indicazioni di accesso al centro

Cosa stai cercando?
Lucia Merlino

Dott.ssa Lucia Merlino

Specialista in Ginecologia e Ostetricia

Presentazione

La Dottoressa Lucia Merlino si è laureata con 110/110 lode presso l’Università degli studi di Roma la Sapienza.

Ha conseguito la specializzazione in Ginecologia ed Ostetricia con il massimo dei voti e la lode presso lo stesso Ateneo ove ha completato la sua formazione con un master universitario di II livello in diagnosi ecografica ginecologica; ha conseguito successivamente un dottorato di ricerca con un progetto di studio sulla sorveglianza nelle donne ad alto rischio oncologico e la gestione della paziente breast cancer survivor con diagnosi oncologica sotto i 40 anni di età. 

Negli anni si è perfezionata in diagnostica ecografica ginecologica (accreditamento SIEOG-FMF), in patologia del basso tratto genitale, colposcopia (accreditamento SICPCV), laser terapia vulvo-vaginale, patologia vulvare. Si occupa del trattamento della donna in menopausa fisiologica o indotta (accreditamento NAMS). 

Membro di importanti società scientifiche nazionali ed internazionali è autrice e coautrice di pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali ed internazionali. 

Esercita la sua professione a Roma come medico specialista ginecologo presso la ASL RM 1 e privatamente. 

Centro medico

GCS Point Maximo Roma

Piazza Gabriella Ferri 13/14, Roma

COME PRENOTARE

Chiama il numero 06.87153071

Ti preghiamo di prendere visione delle ulteriori modalità di contatto nell'apposita sezione “Contattaci