Avviso COVID-19

Covid-19: ci impegniamo a rispettare tutti i protocolli di prevenzione da Covid19. Leggi qui le indicazioni di accesso al centro

Cosa stai cercando?
Alessandro Zarfati

Dott. Alessandro Zarfati

Psicologo, Psicoterapeuta e Neurofeedback provider

Presentazione

Alessandro Zarfati, Psicologo, Psicoterapeuta ad indirizzo Cognitivo Comportamentale.

Esperto in Neurofeedback training e in Terapia Cognitivo Comportamentale dell’Insonnia (CBT-I).

Terapeuta EMDR di I livello e terapeuta DBR di livello avanzato.

Direttore scientifico del Corso di Perfezionamento Universitario in EEG Neurofeedback in collaborazione con l’Università Europea di Roma.

Co-fondatore e coordinatore di Neurosystem, progetto basato sull’integrazione fra Neuroscienze, nuove tecnologie e trattamenti clinici tradizionali, con l’obiettivo di promuovere il benessere psicologico.

Per quanto riguarda la mia attività da psicoterapeuta, mi occupo prevalentemente di età adulta, con un focus particolare su: Disturbi d’Ansia, Disturbi dell’Umore, Disturbo da Stress Post Traumatico, Disturbo d’Insonnia.

Come Neurofeedback Provider, oltre a lavorare con pazienti adulti, mi occupo anche di età evolutiva, includendo oltre ai disturbi precedentemente citati, il Disturbo dell’Attenzione, stress cronico e altre problematiche.

Utilizzo il Neurofeedback anche per finalità non strettamente cliniche: nello specifico per la promozione del well-being e della peak performance.

Centro medico

GCS Point Maximo Roma

Piazza Gabriella Ferri 13/14, Roma

COME PRENOTARE

Chiama il numero 06.87153071

Ti preghiamo di prendere visione delle ulteriori modalità di contatto nell'apposita sezione “Contattaci