Aperti lunedì - sabato 7.30 - 21.00; domenica 10.00 - 21.00
Scrivici per richiedere informazioni:
La dottoressa Ginevra Federica D'Onofrio si è specializzata in Neurochirurgia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore – Policlinico A. Gemelli di Roma, maturando un solido percorso clinico-chirurgico con focus su neuro-oncologia e chirurgia vertebrale.
Ha svolto un anno di formazione a Lione presso l’Hôpital Neurologique Pierre-Wertheimer, nel Dipartimento di chirurgia vertebrale e del midollo spinale (Prof. Cédric Barrey) e nel Dipartimento di Neuro-Oncologia (Prof. Jean-Marc Guyotat), approfondendo la gestione dei tumori cerebrali e le tecniche avanzate di chirurgia spinale.
Ha poi proseguito la sua esperienza all’Hôpital Foch di Parigi, dove ha consolidato competenze nelle tecniche mini-invasive della colonna, nella chirurgia degenerativa e tumorale del rachide e nella neuro-oncologia cranica.
Attualmente lavora come neurochirurgo presso l’Ospedale Sant’Eugenio di Roma, occupandosi di patologia cranica e vertebrale, integrando approcci microchirurgici, mini-invasivi e metodiche di precisione.
È membro di società scientifiche nazionali e internazionali, partecipa regolarmente a congressi e programmi di formazione avanzata ed è autrice di pubblicazioni su riviste peer-reviewed.
Collabora inoltre a progetti di ricerca dedicati all’innovazione nella neuro-oncologia e nella chirurgia della colonna.