Aperti lunedì - sabato 7.30 - 21.00; domenica 10.00 - 21.00
Scrivici per richiedere informazioni:
Si tratta di un dispositivo che utilizza impulsi magnetici ad alta intensità per stimolare i muscoli del pavimento pelvico, favorendo il rafforzamento muscolare senza sforzo da parte del paziente.
Durante il trattamento, il paziente rimane vestito e si siede su una comoda poltrona dotata di applicatori magnetici integrati nella seduta. Questi impulsi attraversano innocuamente i tessuti, inducendo contrazioni muscolari profonde e mirate.
Ecco le patologie più comuni che la poltrona può trattare:
SINTOMI DEL BASSO TRATTO URINARIO
SINTOMI COLO-PROCTOLOGICI
SINTOMI VAGINALI
DISFUNZIONE SESSUALE
DOLORE
In GCS Point, il nostro team multidisciplinare, dopo un'attenta anamnesi del paziente, stabilisce quali trattamenti, quali combinazioni e la frequenza più adatti alla efficace risoluzione del problema.
Una seduta dura circa 30 minuti. Il paziente rimane vestito e si accomoda sulla poltrona. In genere si eseguono cicli da 8 - 10 sedute con cadenza bisettimanale.
Non è richiesta alcuna preparazione.
Per iniziare il percorso personalizzato è necessario effettuare una prima consulenza ostetrica per le donne o una prima consulenza urologica per gli uomini a seguito della quale si potrà anche iniziare direttamente il trattamento.
Poltrona pavimento pelvico
Prenota prestazione