Avviso COVID-19

Covid-19: ci impegniamo a rispettare tutti i protocolli di prevenzione da Covid19. Leggi qui le indicazioni di accesso al centro

Cosa stai cercando?
Luca Firrisi

Dott. Luca Firrisi

Specialista in Otorinolaringoiatria

Presentazione

Sono un otorino specializzato in chirurgia endoscopica e microscopica dell’orecchio medio, chirurgia endoscopica naso sinusale, chirurgia della laringe e delle corde vocali, chirurgia della tiroide e chirurgia oncologica della testa e del collo. Mi occupo inoltre del trattamento chirurgico dei disturbi del sonno e del russamento.

Mi sono laureato nel 2002 in Medicina e Chirurgia presso l'Università Campus Bio-Medico di Roma e nel 2006 ho conseguito presso lo stesso Ateneo una Specializzazione in Otorinolaringoiatria e in Chirurgia Cervico-Facciale pediatrica. Ho perfezionato le mie competenze con il conseguimento di numerosi Master in Italia (Roma, Milano, Arezzo, Vittorio Veneto, Modena, Pisa, Verona, Sanremo) e all’estero (Parigi, Montpellier).

Oggi ricopro il ruolo di dirigente medico presso l’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico-Facciale dell’Ospedale San Giovanni Calibita – Fatebenefratelli di Roma.

Sono autore di pubblicazioni scientifiche nazionali e internazionali e della Relazione Ufficiale del 2014 della Società Italiana di Otorinolaringoiatria.

Centro medico

GCS Point Maximo Roma

Piazza Gabriella Ferri 13/14, Roma

COME PRENOTARE

Chiama il numero 06.87153071

Ti preghiamo di prendere visione delle ulteriori modalità di contatto nell'apposita sezione “Contattaci