Avviso COVID-19

Covid-19: ci impegniamo a rispettare tutti i protocolli di prevenzione da Covid19. Leggi qui le indicazioni di accesso al centro

Cosa stai cercando?
Giorgio Maria Masci

Dott. Giorgio Maria Masci

Specialista in Radiologia

Presentazione

Nel 2018 consegue la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Roma “La Sapienza” con votazione di 110 e Lode.

Nel 2019 si abilita alla professione di Medico Chirurgo e risulta vincitore della borsa di Specializzazione in Radiodiagnostica presso l’Università di Roma “La Sapienza” - Policlinico Umberto I.

Durante il percorso di Specializzazione si interessa soprattutto all’imaging addominale e dell’apparato gastro-intestinale con tecniche di Tomografia Computerizzata (TC), Risonanza Magnetica Nucleare (RMN) ed ecografia.

Nel 2022 svolge un periodo di formazione all’estero presso l’hôpital Cochin di Parigi, centro di eccellenza europeo per l’imaging toraco-polmonare, ove approfondisce con particolare interesse le patologie dell’apparato respiratorio.

Nel 2023 ottiene il diploma di Specializzazione in Radiodiagnostica presso l’Università di Roma “La Sapienza”.

Risulta inoltre vincitore della borsa di Dottorato (PhD) in “NETWORK ONCOLOGY AND PRECISION MEDICINE” presso l’Università di Roma “La Sapienza”.

Centro medico

GCS Point Maximo Roma

Piazza Gabriella Ferri 13/14, Roma

COME PRENOTARE

Chiama il numero 06.87153071

Ti preghiamo di prendere visione delle ulteriori modalità di contatto nell'apposita sezione “Contattaci